MOVIMENTO DEI CURSILLOS DI CRISTIANITÀ

Messaggio augurale all’Arcivescovo eletto Mons. Leonardo D’Ascenzo

Il Movimento diocesano dei Cursillos di Cristianità (MCC) accoglie con gioia la nomina del nuovo Arcivescovo, nella persona di Mons. Leonardo D’Ascenzo. Nel rendere  grazie al Signore per il dono del nuovo Pastore, esprime profonda gratitudine a Papa Francesco e affida all'intercessione della  Vergine Maria il suo ministero episcopale.
Rivolge, altresì, un grazie sentito per il messaggio di  Amore e di  dedizione  già inviato alla comunità diocesana, con il più vivo  desiderio  di continuare a rendere sempre  più bella la Chiesa  che è in Trani, Barletta, Bisceglie, Corato, San Ferdinando di Puglia, Margherita di Savoia e Trinitapoli.
Attendiamo con letizia il momento del Suo arrivo  nella nostra Arcidiocesi e nell’attesa di accogliere  il nuovo  Pastore  ci prepariamo  spiritualmente  all’incontro e imploriamo la Sua Benedizione.

Con filiale affetto

Barletta, 6 novembre 2017