MOVIMENTO RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO DIOCESANO

A nome di tutti i fratelli del Rinnovamento nello Spirito, il Comitato diocesano e il Consigliere spirituale, mentre ricordano ancora con riconoscenza Mons. Giovan Battista Pichierri, esprimono la loro gioia e la loro gratitudine al Signore per la nomina da parte di Papa Francesco del nuovo Arcivescovo Mons. Leonardo D’Ascenzo.
Profondamente colpiti dalla sensibilità umana, spirituale e pastorale evidenziata nel suo primo messaggio alla nostra Arcidiocesi, lo attendiamo già con affetto e preghiamo perché lo Spirito Santo continui ad illuminare la sua mente e a guidare le sue scelte, sostenendolo nel gravoso ma prezioso impegno del nuovo ministero episcopale, un servizio di amore e di comunione nel nome di Gesù.

6 novembre 2017

Angelica Illuzzi (coordinatrice)
Lino Bucci
Mino Lo Russo